venerdì 4 febbraio 2011

Photo Contest: il giorno dopo



Ecco qua la premiazione di Nicola Di Benedetto, vincitore della selezione della Vision con il pesante premio in vetro di Murano creata dai maestri vetrai della ditta Oball.
Insomma è stata una bella e divertente serata, con un tono di informalità che non mi aspettavo e con un divagare delle chiacchiere che è andato oltre al tema fotografico:
Il pollo. Quanto pesa un petto di pollo e quanto costa al supermercato? E il petto di un pollo in macelleria quanto costa? E se fotografassimo un pollo da spennare?
Insomma cucina e fotografia potrebbero fondersi in una nuova forma d'arte? Mi sa che qua sto divagando. Comunque queste serate mi fanno bene, risvegliano la mia immaginazione e il mio spirito artistico. Felice. Contenta della serata, della compagnia, del giretto in Campo, degli spritz, della cena, del post-cena, del post-post-cena, del sabato che verrà, del futuro incerto e chiudo qua. E ora mi curo il raffreddoDe.

2 commenti: